I miei lettori

giovedì 26 gennaio 2012

C'è una lumachina che pian piano si avvicina...

Guardate un pò che cosa ho trovato sul mio balcone questa mattina ! Se ne stava lì, tranquilla e serena, a godersi il bel sole e il tepore delle ore calde ...

... ed era in buona compagnia ! Una libellula si è posata sulla sua casetta ed è rimasta lì, immobile !
Questa dolcezza partirà, il prossimo mercoledì, per un viaggio lungo lungo ... destinazione Argentina, Buenos Aires per la precisione ! Mia suocera me l'ha commissionata per mandarla ad una sua cugina che viva laggiù ormai da tanti anni... è una donna dinamica, allegra e molto giovanile. Pensando a lei e al fatto che in Argentina è praticamente estate, ecco che la scelta delle stoffe è caduta su colori allegri e solari. A mia suocera è piaciuta davvero tanto, spero che piaccia anche alla mitica Daria... e con un musetto così non dubito che saprà conquistarla !!! ;)
 

mercoledì 11 gennaio 2012

Una befanina molto carina ...

Buon pomeriggio, care amiche !
Mentre aspetto le 16.30, ora X del rientro a casa dei miei 2 pargoli + piccoli, approfitto della quiete per farvi vedere la mia ultima creaturina ... visto il periodo l'ho chiamata befanina, ma sarà davvero carina anche nella versione streghetta autunnale o folletta natalizia ... basta modificare i colori !



Ho trovato il cartamodello free nel blog di Giorgia, de La Fata dell'Ago, che ringrazio di cuore per la generosità ... la mia befanina non è prprio uguale all'originale, ma io la trovo dolce e simpatica. E ora non resta che mandare le foto alla simpaticissima Giorgia !
A presto
Besitos a tutte !

giovedì 5 gennaio 2012

Epifania 2012

Allora ... fatemi controllare ...
La scopa ... c'è...
lo scialle ... c'è...
il sacco ... c'è...
PERFETTO !!! Tutto ok, sono pronta a partire .... ;)
anche se, con il ventaccio che tira adesso ... mi ritroverei sparata verso la luna come lo shuttle !!!

Scherzi a parte, domani 5 persone troveranno una simpatica sorpresa lasciata dall'arzilla vecchina: anzichè le classiche calze mi sono state commissionate le casette portadolcetti (ricordate la versione natalizia ?) ...
ebbene sì, restaurate e rielaborate per l'occasione eccole a voi

 la scopa è pronta per partire ...
 cosa ci fanno delle coccinelle sul pungitopo ??? 
massì che portano fortuna !!!
... e il bucato steso ??? ovvio ... CALZE !!!

Anche in questa occasione pensarle e realizzarle è stato puro divertimento. Alle mie clienti sono piaciute e spero che riusciranno a strappare un sorriso anche alle persone a cui verranno donate !!!

Ah, un'ultima raccomandazione ... non fate tardi, colleghe !!!
AHAHAHAHAHAH !!!

lunedì 2 gennaio 2012

Buon 2012 !!! ... e vai di cuscini

Primo post di questo nuovo anno ... anzi, il secondo giorno sta per terminare ma, anche se in ritardo, voglio augurare a tutte voi che passate a trovarmi che questo 2012 sia ricco di soddisfazioni, salute e serenità !!!

Detto ciò, continuo a farvi vedere i lavori realizzati per l'ormai lontano Natale 2011: questi sono i regali che ho confezionato per i colleghi di mio marito ...

10 cuscini imbottiti e cicciottosi con allegre stoffine americane acquistate da GS Scampoli ...
un bel colpo d'occhio, vero ?

sono tutti sfoderabili, con il loro bel sormonto sul retro ...

Il colpo d'occhio è davvero carino e d'effetto, non trovate ? I destinatari hanno apprezzato molto ... =D

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin